Finanziamenti breve termine Finanziamenti breve termine

Finanziamenti a breve termine

Il Farma Finanziamento Chirografario Breve Termine è il prestito erogato da Banca Credifarma che ti permette di disporre della liquidità necessaria per far fronte alle esigenze quotidiane della tua farmacia.

Le nostre soluzioni di finanziamento a breve termine

Banca Credifarma offre un finanziamento a breve termine pensato per rispondere alle necessità legate alla gestione finanziaria della tua farmacia. Il finanziamento ha una durata fino a 18 mesi.  Il finanziamento può essere impiegato, ad esempio, per finanziare il ciclo produttivo, ottenere liquidità per far fronte al pagamento dei tuoi dipendenti o per sostenere le scadenze fiscali.

I vantaggi

Liquidità

Puoi ottenere la disponibilità finanziaria per far fronte con tempismo alle tue esigenze. 

Versatilità

Impiega il tuo finanziamento per cogliere le opportunità di business, per i tuoi dipendenti o per il rimborso delle imposte. 

Personalizzazione

Ricevi un finanziamento pensato dai nostri consulenti sui bisogni della tua farmacia. 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali relative al Farma Finanziamento Chirografario Breve Termine, consulta il foglio informativo disponibile sulla sezione Trasparenza del sito www.bancacredifarma.it. La concessione dei finanziamenti è soggetta alla valutazione e all’approvazione della Banca.

Siamo a tua disposizione

Desideri ricevere maggiori informazioni sui finanziamenti a breve termine
Contattaci

Altri servizi per te

Leasing e Noleggio

La farmacia può accedere ai prodotti di leasing e noleggio strumentali offerti rispettivamente da Banca Ifis e Ifis Rental Services, società del Gruppo Banca Ifis.

Finanziamenti a medio-lungo termine

Abbiamo costruito un’offerta di prodotti a medio-lungo termine pensati sulle necessità delle farmacie come l’ampliamento della capacità e l’efficienza produttiva della tua farmacia.