Chi siamo

Il primo polo specializzato nei servizi finanziari alle farmacie.
Banca Credifarma, nata dalla fusione per incorporazione di Credifarma in Farbanca, è una Banca specializzata nel mondo delle farmacie la cui mission è orientata allo sviluppo e alla crescita del settore.  
Facciamo della relazione con il cliente e della forte specializzazione sulle esigenze finanziarie del mondo delle farmacie, gli elementi distintivi del nostro essere Banca. 
Offriamo ai nostri clienti una gamma di prodotti e servizi personalizzati, in grado di soddisfare e sostenere le esigenze di business.

Banca Credifarma, partecipata anche da Federfarma al 7,52%, è parte del Gruppo Banca Ifis, una realtà unica nel mercato, presente in business altamente profittevoli, con un modello solido, redditizio e sostenibile che si caratterizza per l’alta specializzazione e la diversificazione.  

La soddisfazione dei bisogni della farmacia è al centro del nostro progetto, miriamo, infatti, ad essere il primo polo specializzato leader nei servizi finanziari per il settore. 

I nostri valori

Dinamicità

La nostra struttura semplice e dinamica ci consente di rispondere con velocità alle richieste delle farmacie. 

Accessibilità

I nostri referenti commerciali sono presenti e attenti alle farmacie del territorio, sempre al loro fianco per ogni esigenza. 

Affidabilità

Operiamo in completa trasparenza con tutti gli stakeholder costruendo rapporti di confronto e collaborazione. 

Innovazione

Coniughiamo una forte competenza di prodotto e di mercato all’ambizione di creare nuove soluzioni a servizio delle esigenze di business della farmacia. 

Scopri Banca Credifarma

Modello di business

Un modello costruito per accompagnare le farmacie in un percorso di gestione finanziaria attento e vantaggioso. 

La nostra storia

Scopri il percorso che ci ha portato ad essere la Banca di riferimento per il settore delle farmacie.