09/06/2020
12:00

Credifarma lancia la promozione ‘1 mese per 1 anno’

Credifarma

Roma, 9 giugno 2020 – Per i mesi di giugno e luglio, Credifarma propone alle farmacie l’iniziativa “1 mese per 1 anno“: un finanziamento dedicato per facilitare i pagamenti relativi all’approvvigionamento delle forniture per un mese, rimborsabile attraverso dodici comode rate mensili.

La scadenza degli imminenti e rilevanti impegni fiscali, la riduzione del valore medio della DCR registrato a maggio (– 22%), la necessità di garantire le regolari forniture in farmacia, hanno spinto Credifarma ad individuare una nuova opportunità creditizia per essere di ausilio in questa fase particolarmente delicata per l’intero Paese.

In questo modo si mette a disposizione della farmacia la liquidità sostanzialmente pari ad un mese di fatturato derivante dagli incassi tradizionali con i pagamenti sull’intera fornitura mensile, dilazionati su dodici mesi.

L’attuale congiuntura richiede interventi immediati per rispondere con prontezza ai bisogni delle aziende e Credifarma vuole confermare la sua vicinanza alle farmacie italiane con una nuova, importante e concreta iniziativa.

Per poter richiedere il finanziamento sarà necessario inviare una richiesta via mail all’indirizzo commerciale.credifarma@bancaifis.it indicando nell’oggetto “1 mese per 1 anno” e nel testo i riferimenti telefonici. Entro 24 ore si riceverà una mail di risposta con l’indicazione della documentazione necessaria per la lavorazione. La richiesta sarà prontamente processata e valutata dalla struttura di competenza di Credifarma.

 

Leggi il comunicato stampa

Condividi