Scopri Banca Credifarma

Siamo il punto di riferimento per le farmacie, da sempre al loro fianco per accompagnarle in una crescita costante e sostenibile.

Il punto di riferimento per le farmacie

Banca Credifarma è l’operatore specializzato nei servizi finanziari alle farmacie, grazie alla professionalità delle sue persone, alla consolidata presenza sul mercato da più di 30 anni e alla storica e solida partnership con Federfarma.

Siamo una realtà dinamica e come parte del Gruppo Banca Ifis coniughiamo la relazione con il territorio con l’attenzione all’ampliamento dell’offerta e alla digitalizzazione.

I servizi

Mettiamo a disposizione tutti prodotti necessari alla vita e alla gestione della farmacia: dall’apertura o acquisizione, alla gestione finanziaria fino alla ristrutturazione della tua farmacia. Grazie a Banca Ifis e Ifis Rental Services, società del Gruppo Banca Ifis, i nostri clienti possono richiedere anche servizi di leasing e noleggio.

Specializzazione, velocità, affidabilità, conoscenza del mercato ci rendono il partner finanziario su misura per ogni farmacia.

Conti Correnti, Incassi e Pagamenti

Ti offriamo soluzioni di conto corrente e insieme a Nexi ti supportiamo nella gestione dei pagamenti dei tuoi clienti.

Anticipo DCR

Smobilizza i tuoi crediti verso l’ASL: presenta le DCR tramite il portale online dedicato e ricevi liquidità per la tua farmacia.

Finanziamenti

Sosteniamo la tua farmacia con finanziamenti a breve e medio-lungo termine per accompagnarti in ogni esigenza.

Leasing e Noleggio*

La tua farmacia potrà richiedere il leasing e il noleggio di beni strumentali, oltre ad avvalersi del leasing autoveicoli.

* Il leasing e il noleggio sono offerti rispettivamente da Banca Ifis e Ifis Rental Services, società del Gruppo Banca Ifis.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi pubblicizzati, consulta i fogli informativi disponibili presso i locali aperti al pubblico e sul sito www.bancacredifarma.it, sezione Trasparenza. La concessione dei finanziamenti è soggetta alla valutazione e all’approvazione della Banca.